Quattro oli naturali per la cura della pelle che è necessario essere consapevoli di

seed-oilOgnuno cerca la cura della pelle naturale in una forma o nell’altra. Volevo saperne di più su oli naturali che vengono utilizzati o possono essere utilizzati per la cura della pelle. Wikipedia definisce cura della pelle naturale è la cura della pelle con ingredienti naturalmente derivati ​​fabbricati in modo tale da preservare l’integrità degli ingredienti. Ingredienti di derivazione naturale sembrano essere botanicamente provenienza ingredienti attualmente esistenti o costituita dalla natura. Penso che si potrebbe ragionevolmente aggiungere il pesce come fonte di ingredienti naturali (come l’olio di pesce) e non dipendere completamente la vita vegetale del mondo, come unica fonte di ingredienti naturali. Tuttavia, l’unica cosa che sembra essere concordato è che gli ingredienti devono avere il loro integrità conservata e non essere modificati tramite un metodo di elaborazione tale cottura. Con questa definizione in mente, oli che possono essere utilizzati nella cura della pelle naturale sarebbe quindi un olio di pesce di qualche tipo di pesce o di un olio derivato da erbe, radici, verdure o fiori. Parliamo di circa quattro oli che la mia ricerca trovati sono utili come parte del vostro reggimento cura della pelle.

L’olio di pesce è qualcosa che io ritengo essere un ingrediente naturale che va spesso trascurato quando si tratta di cura della pelle. Il più grande beneficio da olio di pesce è quando si mangia, e la cura della pelle è molto influenzato da ciò che si mangia, nonostante questo spesso essere trascurato. Olio di pesce contiene omega-3 acidi grassi, uno dei quali è chiamato acido eicosapentaenoico (EPA). EPA è aiuta la pelle regolando la produzione di petrolio per aumentare l’idratazione e prevenire l’acne e può anche ritardare il processo di invecchiamento skin per rallentare la velocità con la vostra pelle si sviluppa rughe. Inoltre, dal momento che l’EPA è sia un antiossidante e un agente anti-infiammatorio, che può sia proteggere la pelle dai danni del sole, così come contribuire a riparare i danni del sole.

Olio di vinaccioli è un idratante efficace e toner che viene utilizzato in diversi prodotti per la cura della pelle, come balsamo per le labbra e creme. Possiede proprietà astringenti che aiuteranno stringere la pelle. E ‘inoltre ricco di antiossidanti che aiuta il danno della pelle riparazione del corpo fatto da sole.

Olio di nocciole aiuta anche a stringere e tonificare la pelle, ma anche è utilizzato in prodotti per la cura del sole grazie alla sua capacità di aiutare a filtrare i raggi nocivi del sole. E ‘ottimo per la pelle grassa, perché non intasare i pori e penetra la pelle facilmente.

Olio di avocado è come olio di vinaccioli dal fatto che è ricco di antiossidanti, ma ha l’aggiunta di sterolins. Sterolines aiutano a ridurre le cicatrici, macchie di età, e danni alla pelle causati dal sole. Si tratta di un idratante efficace e viene assorbito in profondità nella pelle che lo rende ideale per le pelli mature o secca. La cosa più importante è qualcosa che favorisce l’aumento del collegen nella vostra pelle che contribuirà a mantenere la pelle soda e ridurre le rughe.

Ora che avete capito ciò che alcuni degli oli naturali che possono essere utilizzati nella propria reggimento cura della pelle, assicuratevi di seguire la vostra ricerca da tenere d’occhio sulle etichette a riconoscere gli ingredienti utilizzati nei prodotti skincare. L’olio di pesce è spesso trascurato perché è un integratore alimentare e non utilizzati nei prodotti skincare. Ma semi d’uva, nocciole, avocado e oli si trovano in alcuni dei prodotti per la cura della pelle naturale che si può essere utilizzate o da utilizzare.

Comments are closed.